Descrizione
Il Comune di Montesilvano intende acquisire le manifestazioni di interesse degli Enti del Terzo Settore (Associazioni di Volontariato no-profit) di cui al D. Lgs. n°117/2017, in esecuzione di quanto stabilito con D.G.C. n°213 del 22.08.2025 e con la determinazione Dirigenziale n° 180 del 27/08/2025 [R. G.le n° 1690/2025], cui affidare per 1 (uno) anno scolastico con facoltà di proroga per un altro anno scolastico e con la forma del Protocollo d’Intesa, il servizio di vigilanza e sorveglianza attraversamenti pedonali durante gli orari di ingresso e di uscita davanti alle scuole per il periodo scolastico settembre/giugno con i cosiddetti “NONNI VIGILI”, ovvero utilizzando prevalentemente personale in pensione in possesso delle capacità attinenti il servizio da svolgere per la prestazione.
Modalità di partecipazione e requisiti di accesso:
I soggetti interessati dovranno presentare in forma scritta ed in plico chiuso entro e non oltre il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 13,00 del 12 settembre 2025 esclusivamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Montesilvano al seguente indirizzo: Comune di Montesilvano (PE) P.zza Diaz, 1 – 65015 Montesilvano (PE) la documentazione indicata nell'avviso allegato.
Maggiori dettagli, specifiche di partecipazione, modelli da compilare, protocollo d'intesa e avviso pubblico sono disponibili tra i documenti allegati.