Descrizione
L’Azienda Speciale per i Servizi Sociali del Comune di Montesilvano ha indetto un avviso pubblico per la selezione di 30 Assistenti all’Autonomia e alla Comunicazione. La procedura è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato con contratto part-time verticale, per un totale di 25 ore settimanali e 875 ore annue.
La figura ricercata sarà coinvolta nell’assistenza di studenti con disabilità, svolgendo attività volte a favorire la comunicazione, l’autonomia e l’inclusione scolastica. Tra i requisiti richiesti figurano il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e un attestato specifico nel settore, oppure una laurea in scienze dell’educazione, pedagogia o psicologia.
Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 12:00 del 24 gennaio 2025. Il bando completo e le istruzioni per la compilazione della domanda sono nella sezione documenti in basso.
La selezione prevede una prova scritta, una prova orale e la valutazione dei titoli. La graduatoria finale, valida per 24 mesi, sarà utilizzabile anche per eventuali assunzioni a tempo determinato.
Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito web dell’Azienda Speciale.