Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per n. 30 posti da assistente all’autonomia e alla comunicazione - fondo sociale

Selezione pubblica per n. 30 assistenti all’autonomia e alla comunicazione part-time verticale 25 ore settimanali - 875 ore annue - liv. 4° CCNL UNEBA
Publication date:

03/01/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

L’Azienda Speciale per i Servizi Sociali del Comune di Montesilvano ha indetto un avviso pubblico per la selezione di 30 Assistenti all’Autonomia e alla Comunicazione. La procedura è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato con contratto part-time verticale, per un totale di 25 ore settimanali e 875 ore annue.

La figura ricercata sarà coinvolta nell’assistenza di studenti con disabilità, svolgendo attività volte a favorire la comunicazione, l’autonomia e l’inclusione scolastica. Tra i requisiti richiesti figurano il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e un attestato specifico nel settore, oppure una laurea in scienze dell’educazione, pedagogia o psicologia.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 12:00 del 24 gennaio 2025. Il bando completo e le istruzioni per la compilazione della domanda sono nella sezione documenti in basso.

La selezione prevede una prova scritta, una prova orale e la valutazione dei titoli. La graduatoria finale, valida per 24 mesi, sarà utilizzabile anche per eventuali assunzioni a tempo determinato.

Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito web dell’Azienda Speciale.

Ultimo aggiornamento

Last modified: 03/01/2025 07:54

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito