Servizio Gare

  • Servizio attivo

Portale Appalti & Contratti

Appalti & Contratti è la piattaforma di e-procurement della CUC Pescara-Montesilvano-Spoltore

A chi è rivolto

La piattaforma telematica è accessibile pubblicamente ai fini della sola consultazione delle informazioni e documenti inerenti la pubblicità legale e la trasparenza.
Per poter accedere alle funzionalità dedicate agli operatori economici per la partecipazione alle procedure di affidamento è necessaria la registrazione alla piattaforma telematica. Nella sezione "Accesso area riservata" sono disponibili le istruzioni per la registrazione e abilitazione all'accesso all'area riservata.

Montesilvano
Pescara
Spoltore

Descrizione

Per e-procurement si intende il sistema informatico (software e hardware) attraverso il quale è possibile espletare procedure di gara interamente gestite in modalità digitale nel rispetto delle disposizioni di cui al codice degli appalti - Dlgs 36/2023.
Si intendono quali sinonimi di e-procurement anche piattaforma telematica, sistema telematico e Portale Appalti, quest'ultimo fa riferimento alla componente specificamente dedicata agli operatori economici.

Come fare

Nella sezione "Accesso area riservata" sono disponibili le istruzioni per la registrazione e abilitazione all'accesso all'area riservata che includono anche i requisiti e le dotazioni tecnologiche necessarie.

Cosa serve

La registrazione per l'accesso all'area riservata è un requisito fondamentale per poter accedere alle funzionalità che consentono poi di iscriversi ad un elenco, di partecipare ad un procedura telematica, ecc.

Cosa si ottiene

Iscrizione Albo

Partecipazione appalti pubblici

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

7 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito