Procedura selettiva per il conferimento dell’incarico di “revisore contabile indipendente”

Procedura selettiva per Revisore Contabile Indipendente del Progetto SAI del Comune di Montesilvano. Scadenza domande: 29 Aprile 2024. Requisiti e modalità di partecipazione specificati. Contratto a partire dal 1° gennaio 2024 fino al 30 giugno 2026, con possibilità di proroga.
Data:

02/04/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Montesilvano apre una procedura selettiva per il conferimento dell'incarico di Revisore Contabile Indipendente, in relazione al Progetto SAI (Sistema di Accoglienza e Integrazione).

La selezione riguarda il progetto SAI categoria Ordinari approvato dal Ministero dell'Interno e finanziato per il triennio 2023-2026. Il candidato selezionato svolgerà verifiche amministrativo-contabili dei documenti relativi alle spese del progetto, assicurando conformità alle normative nazionali e comunitarie. La durata dell'incarico va dal 1° gennaio 2024 al 30 giugno 2026, con possibilità di proroga fino al 31 dicembre 2026.

Sono ammessi candidati con esperienza e competenze specifiche nel campo delle revisioni contabili e finanziarie. Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 29 Aprile 2024. Consulta il documento allegato per maggiori informazioni sui requisiti e le modalità di presentazione delle candidature.

A cura di

Settore II - Servizi alla Persona

Servizi alla Persona (Istruzione Pubblica, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Cultura, Protocollo, Notifiche, Integrazione Sociale, Sport Sinistri)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024 12:08

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito