Descrizione
Il Comune di Montesilvano sta avviando un'indagine di mercato per individuare e locare un immobile o porzione di immobile da adibire ad uso ufficio amministrativo per la scuola T. Delfico. L'immobile deve essere immediatamente utilizzabile e conforme alla normativa vigente. Offerte di acquisto non saranno considerate, e il Comune si riserva il diritto di non procedere con la locazione se nessun immobile proposto sarà ritenuto idoneo.
Caratteristiche Richieste per l'Immobile
- Localizzazione: nel territorio di Montesilvano, preferibilmente in zona centrale e accessibile tramite trasporto pubblico.
- Superficie: tra 80 e 160 mq.
- Destinazione d’uso: uffici, con la possibilità di cambio di destinazione a carico del proponente.
- Categoria catastale: compatibile con l'uso uffici, con eventuali sanamenti a cura del proponente.
Gli immobili proposti non devono necessitare di ristrutturazioni o miglioramenti. Saranno accettate anche porzioni di immobili se conformi ai requisiti indicati.
Requisiti per i Proponenti
Le manifestazioni di interesse possono essere presentate da persone fisiche o giuridiche che abbiano la disponibilità dell'immobile e possiedano i requisiti morali per l'affidamento di contratti pubblici. Non saranno accettate proposte per conto di terzi.
Modalità di Presentazione
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro il 22 luglio 2024 all'indirizzo PEC: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it. Eventuali richieste di chiarimenti possono essere indirizzate all'Arch. Fabio Ciarallo entro il 16 luglio 2024 via email a fabio.ciarallo@comune.montesilvano.pe.it.
Procedura
Il Comune potrà avviare trattative individuali e sopralluoghi sugli immobili di interesse. Si riserva il diritto di interrompere le trattative in qualsiasi momento e di non procedere con la locazione.
Per maggiori dettagli, consultare il capitolato tecnico e i modelli allegati all'avviso.