Bando di concorso pubblico per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “istruttore tecnico ”

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “istruttore tecnico ” - area degli istruttori - cat. c del vigente ccnl comparto funzioni locali – da assegnare al settore "pianificazione e gestione territoriale”
Data:

27/10/2023

Descrizione

È indetto concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di nr. 2 unità di personale, nel profilo professionale di “Istruttore tecnico”, Area degli Istruttori, CCNL Comparto Funzioni Locali.

L’unità di personale individuata attraverso la presente procedura, sarà assegnata alle attività ed ai compiti previsti dal vigente CCNL per l’area degli Istruttori, profilo professionale di Istruttore Tecnico.

L’Unità, come previsto dal piano del fabbisogni, approvato ed inserito nel PIAO, è destinata in sede di prima assegnazione al Settore “Pianificazione e Gestione Territoriale – “Urbanistica, Ed. Pubblica e Privata, Sportello Unico Attività Edilizia, Sportello Unico Attività Produttiva, Abusivismo e Vigilanza Territoriale, Demanio Marittimo, Impianti Pubblicitari”.
L’Istruttore dovrà espletare le prestazioni di tipo tecnico e/o tecnico-amministrativo a seconda delle competenze possedute, in riferimento agli ordinamenti professionali e della struttura ove presta il servizio.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione al bando sono presenti sul portale INPA: 
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=49d839f2159c46068d80e4e1f872f2f8

A cura di

Servizio Gestione Risorse Umane

La Gestione Giuridica del personale gestisce il rapporto di lavoro, applicando normative e regolamenti per dipendenti a tempo determinato o indeterminato.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27/10/2023 10:04

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito