Descrizione
Si informa che, con Determina Dirigenziale n. 23 del 02/05/2025, è stato approvato l'Avviso pubblico per l’assegnazione di nuove concessioni demaniali marittime temporanee alle strutture ricettive, per finalità turistico-ricreative, in riferimento alla stagione balneare 2025.
L'iniziativa è attuata in conformità agli indirizzi politico-amministrativi definiti con Deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 24/04/2025.
Modalità di partecipazione
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore 13:00 del 12 maggio 2025, a pena di esclusione, secondo una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune;
- Raccomandata A.R. tramite servizio postale;
- Agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno;
- PEC firmata digitalmente all’indirizzo ufficiale del Comune.
Nota bene: Farà fede esclusivamente il timbro di arrivo dell'Ufficio Protocollo comunale o la ricevuta PEC. Il recapito del plico è a totale rischio del mittente.
Requisiti del plico
Il plico, a pena di esclusione:
- Deve essere chiuso e sigillato (con timbro, firma o ceralacca);
- Deve riportare chiaramente l’intestazione e l’indirizzo del mittente;
- Deve contenere la dicitura:
“Bando per l’assegnazione di concessioni demaniali marittime alle strutture ricettive. Riservato - Non Aprire”.
Ogni area richiesta deve essere oggetto di una domanda distinta. Nella domanda dovranno essere indicate:
- La spiaggia libera di interesse;
- Una seconda opzione alternativa.
È fondamentale attenersi scrupolosamente alle disposizioni contenute nel bando.
Informazioni e contatti
Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare:
- Arch. Domenico Fineo – Dirigente
☎ 085/4481856
✉ domenico.fineo@comune.montesilvano.pe.it - Arch. Giorgia Amicone – Tecnico Ufficio Demanio Marittimo
☎ 085/4481789
✉ giorgia.amicone@comune.montesilvano.pe.it