Descrizione
Il Comune di Montesilvano ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l’affidamento delle prestazioni di safety e security nell’ambito delle manifestazioni estive 2025 e per eventi sporadici fino al 31 maggio 2026.
Per garantire la sicurezza di residenti e turisti durante il cartellone estivo, il Comune procederà alla selezione di fornitori qualificati per il controllo e la gestione della sicurezza degli eventi, che si terranno da metà giugno al 15 settembre 2025 e in altre occasioni durante l’anno.
Gli operatori interessati potranno presentare la loro manifestazione di interesse entro le ore 13:00 del 30 aprile 2025, tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o consegnando la documentazione presso il Settore Amministrativo del Comune di Montesilvano, in Piazza Diaz 1.
Maggiori dettagli e la documentazione completa dell'avviso sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Montesilvano, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi e Contratti” e negli allegati a quest'avviso.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Eventi ai seguenti recapiti:
- 085.4481483
- Dott.ssa Virginia Ferretti – virginia.ferretti@comune.montesilvano.pe.it
- Dott. Pierluigi Costanzo – pierluigi.costanzo@comune.montesilvano.pe.it