Bandi di Gara

ASSESSORE D’IGNAZIO RISPONDE AL CONSIGLIERE ANELLI SU GREENSERVICE

"Sul contratto GreenService abbiamo già chiesto agli uffici una dettagliata relazione che faccia chiarezza sulle presunte inadempienze per attivare quel controllo di cui la vecchia amministrazione non ha sentito l’esigenza, nonostante i cinque anni a disposizione per farlo”. E’ quanto dichiara l’assessore Feliciano D’Ignazio in risposta alla denuncia del consigliere Manuel Anelli, relativa al contratto con la GreenService.
 
"Noi, invece,- continua D’Ignazio - insediati da pochi mesi e nonostante la prossimità della scadenza dello stesso contratto, ci siamo voluti far carico con grande senso di responsabilità nei confronti dei cittadini anche di questo problema, come è giusto che sia. Abbiamo attivato tutti i canali a nostra disposizione per effettuare opportuni controlli, chiedendo agli uffici di analizzare approfonditamente un contratto complesso ed il bando concorso che lo ha posto in essere. Un contratto che si divide in due parti, la prima che prevede la manutenzione ordinaria del verde sul territorio mentre, la seconda, tutte le attività accessorie e connesse a carico della ditta vincitrice dell’ex appalto concorso. Se verranno confermate e documentate le presunte inadempienze, questa amministrazione comunale non attenderà nemmeno un minuto per chiedere all’ufficio legale del Comune di attivarsi con gli strumenti previsti dalla legge”.
 
“Ringrazio il giovane consigliere Anelli – aggiunge l’assessore - per le sue sollecitazioni e per il lavoro che sta producendo, invitandolo a collaborare con noi ed a fornirci, se ne avesse, anche ulteriori informazioni in merito, perché l’obiettivo che persegue con la sua denuncia è lo stesso che vogliamo raggiungere con il nostro lavoro: ripristinare la legalità. Lo rassicuro, inoltre, perché da parte nostra si garantiscono il massimo impegno e senso di serietà necessari per ripristinare il corretto funzionamento della macchina amministrativa. Su questa strada, sono sicuro, che maggioranza ed opposizione non possono non garantire la tutela sia dell’azione amministrativa che dei diritti dei cittadini”.

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali

Privacy