Covid 19 – esonero pagamento T.O.S.A.P.

Si comunica che tutte le imprese di pubblico esercizio di cui all’art. 5 della legge n. 287/1991, titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione del suolo pubblico, sono esonerate fino al 30 giugno 2021 (salvo ulteriori proroghe) dal pagamento della Tassa per l’Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche (TOSAP).

Le domande di nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico o di ampliamento delle superfici già concesse devono essere presentate compilando il modello disponibile online.
Al fine di assicurare il rispetto delle misure di distanziamento connesse all’emergenza da COVID-19, la posa in opera temporanea su vie, piazze, strade e altri spazi aperti di interesse culturale o paesaggistico, da parte delle imprese di pubblico esercizio, titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione del suolo pubblico, di strutture amovibili, quali dehors, elementi di arredo urbano, attrezzature, pedane, tavolini, sedute e ombrelloni, purché funzionali all’attività svolta, non è subordinata alle autorizzazioni previste dal D.Lgs. n. 42/2004.

modulo domanda – scarica

Informazioni:
Comando di Polizia Locale Montesilvano
Ufficio Tecnico del Traffico e Mobilità Urbana
Tel. 085 4481669

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *