Carta Dedicata a Te

Lo scorso 10 settembre l’Inps ha messo a disposizione del Comune di Montesilvano la lista dei beneficiari della “Carta dedicata a te” 2025.
Data:

17/09/2025

© Comune di Montesilvano - Licenza sconosciuta

Descrizione

Lo scorso 10 settembre l’Inps ha messo a disposizione del Comune di Montesilvano la lista dei beneficiari della “Carta dedicata a te” 2025, il contributo di 500 euro che viene erogato per il terzo anno consecutivo ai nuclei familiari composti da almeno tre componenti con minori e Isee non superiore a 15mila euro. A Montesilvano sono 1189 le famiglie beneficiarie del sostegno.

Il Comune provvederà entro il 9 ottobre 2025 a consolidare le liste previa verifiche delle residenze e le incompatibilità con altri benefici, quali Assegno di Inclusione, Supporto formazione lavoro, Carta Acqusiti, Naspi o DisColl.

L’Inps renderà poi definitive le liste entro il 19 ottobre e le trasmetterà a Poste italiane per l’emissione delle carte elettroniche di pagamento.

Infine, il Comune pubblicherà la lista definitiva dei beneficiari sui siti web dell’Ente, raccomandando attenzione alle istruzioni che seguiranno per evitare la perdita del beneficio, il cui primo acquisto andrà fatto entro il 16 dicembre 2025.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/09/2025 09:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito