Ordinanza Sindacale: Interdizione temporanea di un tratto di arenile per manifestazione sportiva “Sterrare è Umano Trophy”

Divieto di accesso temporaneo alla spiaggia tra Piazza Kennedy e SL7 il 3 maggio dalle 7:00 alle 10:00 per garantire la sicurezza durante l’evento sportivo motoristico.
Data:

29/04/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Il Comune di Montesilvano informa la cittadinanza che, con Ordinanza Sindacale n. 31 del 29/04/2025, è stata disposta l’interdizione temporanea del tratto di arenile demaniale marittimo compreso tra Piazza J.F. Kennedy e la spiaggia libera SL7 nella giornata di sabato 3 maggio 2025, dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Il provvedimento si rende necessario per garantire la sicurezza durante lo svolgimento della manifestazione sportiva “Sterrare è Umano Trophy”, organizzata dalla società “Sterrare è Umano SSD” con sede a Pescara. L’evento prevede il passaggio di moto da enduro e fuoristrada lungo il tratto di spiaggia indicato.

Si evidenzia che la manifestazione non avrà alcuna incidenza negativa sulla qualità delle acque di balneazione e che l’area interessata sarà opportunamente delimitata a cura degli organizzatori, i quali adotteranno tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di cose e persone.

Invitiamo i cittadini e i frequentatori della spiaggia a rispettare le disposizioni dell’Ordinanza e a collaborare per il regolare svolgimento dell’evento.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il testo integrale dell’Ordinanza.

A cura di

Sindaco

Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione. 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 29/04/2025 10:08

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito