Avviso ai Contribuenti: Variazioni e Rettifiche sulla Tassa Rifiuti

Segnala variazioni sulla TARI usando i moduli, online o presso gli uffici comunali.
Data:

26/07/2024

Topics
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa

Descrizione

Si informano i contribuenti che è possibile segnalare eventuali variazioni o rettifiche relative alla propria posizione riguardante la Tassa Rifiuti. Per farlo, è necessario utilizzare l’apposita modulistica disponibile:

  • Presso gli uffici del Servizio Entrate Tributarie, situati presso Palazzo Baldoni;
  • Online al seguente link.

Il modulo compilato può essere trasmesso in vari modi:

Una volta ricevuto il modulo, gli uffici comunali provvederanno alle necessarie registrazioni informatiche. Questo processo potrebbe includere un contatto telefonico o via posta elettronica per chiarimenti. Successivamente, verrà emesso un nuovo avviso bonario con le nuove scadenze, senza l’applicazione di sanzioni.

Per la riconsegna dei moduli o per assistenza nella compilazione, gli uffici del Servizio Entrate Tributarie sono aperti al pubblico nei seguenti orari:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: dalle ore 09:00 alle ore 13:00
  • Giovedì: dalle ore 15:30 alle ore 17:00

Per questioni più complesse, o per esigenze particolari, si consiglia di prenotare un appuntamento con gli addetti comunali tramite l’apposita funzione presente sul sito, disponibile a questo link.

Contatti Utili
Ricezione avviso TARI

Per chi non avesse ancora ricevuto la tari (le lettere sono in consegna in questi giorni), è disponibile il servizio online a questo link. Per procedere al download è necessario autenticarsi tramite SPID.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

A cura di

Servizio Entrate Tributarie

L'ufficio si occupa di gestire la riscossione delle imposte IMU, TARI e tributi minori, e di tutti gli adempimenti collegati

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/07/2024 11:12

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito