Descrizione
Il Comune di Montesilvano informa che è stata avviata la procedura negoziata telematica, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. d) del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di miglioramento sismico ed eco-energetico del Municipio – Sede COC (CUP: H71B21006980002 e H71B24000450005 – CIG: B87B07A427 – Codice Portale Appalti: G01039).
L’importo complessivo dell’appalto è pari a € 1.750.470,58, così ripartito:
- lavori a base di gara: € 1.715.180,05
- incidenza della manodopera: € 316.367,94
- costi della sicurezza (non soggetti a ribasso): € 35.290,53
La procedura è gestita dall’Ufficio Associato dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore per la gestione dei contratti pubblici, con criterio di aggiudicazione basato sul minor prezzo, determinato mediante ribasso unico sull’elenco prezzi a base di gara.
Sono stati invitati n. 10 operatori economici in possesso della SOA OG1 – Classifica III-bis.
- Scadenza per la presentazione delle offerte: 09 ottobre 2025, ore 10:00
- Apertura delle offerte: 09 ottobre 2025, ore 10:30
Responsabile Unico del Progetto: Ing. Niccolò Gianfranco (Comune di Montesilvano)
Responsabile della fase di affidamento: Dott.ssa Maria Gabriella Pollio (Comune di Pescara)
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Portale Appalti o contattare l’Ufficio Associato tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it.