Descrizione
Il Comune di Montesilvano rende noto che è indetta una manifestazione di interesse per la selezione del componente dell’Organo di Revisione con funzioni di Presidente per il periodo maggio 2025 - maggio 2028.
Requisiti di partecipazione
Possono presentare domanda i soggetti validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli Enti Locali per le Province della Regione Abruzzo, ai sensi delle normative vigenti.
Modalità di presentazione delle domande
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura compilando il modulo allegato all’avviso ufficiale e trasmettendolo entro e non oltre l’11 aprile 2025 ore 14:00, secondo le seguenti modalità:
- PEC all’indirizzo ufficiale del Comune di Montesilvano: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it
Criteri di selezione
La nomina del Presidente del Collegio dei Revisori sarà effettuata dal Consiglio Comunale, mediante elezione a maggioranza assoluta tra i candidati idonei.
Per ulteriori informazioni, consultare l’avviso completo disponibile nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale del Comune.