Descrizione
Il Comune di Pescara, nell’ambito dell’Ufficio Associato per la gestione dei contratti pubblici con i Comuni di Montesilvano e Spoltore, ha pubblicato un bando di gara per la concessione del servizio di gestione della farmacia comunale del Comune di Montesilvano.
Caratteristiche della Concessione
La gara, indetta secondo procedura aperta ai sensi dell’art. 176 del D.Lgs 36/2023, prevede l’affidamento della gestione della farmacia comunale per una durata di cinque anni, non prorogabile. L'importo stimato della concessione è pari a € 5.500.000,00 oltre IVA.
Modalità di Partecipazione
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del 5 giugno 2025 esclusivamente tramite il Portale Telematico Appalti del Comune di Pescara, accessibile al seguente indirizzo:
https://appalti.comune.pescara.it
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 9 giugno 2025 alle ore 10:00 presso la sede comunale.
Criterio di Aggiudicazione
La concessione sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 108 e 185 del Codice dei contratti pubblici.
Informazioni e Documentazione
Tutti i dettagli relativi ai requisiti di partecipazione, alla documentazione da allegare e alle modalità di esecuzione del contratto sono disponibili sul portale appalti: https://appalti.comune.pescara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action¤tFrame=7&codice=G00804.
RUP della procedura: Dott. Alfonso Melchiorre.
CIG: B6B40D9D26
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara al numero 085/4283768 o scrivere a:
protocollo@pec.comune.pescara.it