Descrizione
Il Comune di Montesilvano rende noto che, con la Determina Dirigenziale N. 2625 dell’11/11/2024, è stato approvato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici. Questo elenco sarà a disposizione di soggetti terzi interessati all'utilizzo dei locali del Pala Dean Martin – Centro Congressi per eventi e manifestazioni.
Chi può partecipare?
L’avviso è rivolto a operatori economici appartenenti a categorie merceologiche come:
- Assicurazioni e brokeraggio
- Consulenze aziendali e sicurezza sul lavoro
- Servizi informatici
- Pulizie e disinfestazioni
- Organizzazione eventi
- Vigilanza e sorveglianza
- Noleggio attrezzature
- Pubblicità e grafica
- Servizi di ristorazione e catering
Modalità di adesione
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le ore 13:00 del 13 dicembre 2024, tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o consegna diretta presso il Settore Amministrativo del Comune di Montesilvano, in Piazza Diaz 1.
L’elenco sarà aggiornato periodicamente e rimarrà valido per tre anni, con possibilità di rinnovo.
Obiettivo dell’avviso
L’iniziativa mira a favorire la fruibilità del Pala Dean Martin, garantendo agli organizzatori di eventi l’accesso a professionisti qualificati per la realizzazione di manifestazioni culturali, congressuali e artistiche.
Per maggiori dettagli, è possibile consultare l’avviso completo o contattare il responsabile del procedimento, Dott. Gianni Scannella, all’indirizzo email gianni.scannella@comune.montesilvano.pe.it.