Descrizione
Il Comune di Montesilvano ha pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l'affidamento delle prestazioni di service audio e luci nell’ambito delle manifestazioni estive 2025 e per eventi sporadici fino al 31 maggio 2026.
L'Amministrazione comunale, in linea con la programmazione annuale, sta definendo il cartellone degli eventi estivi, che si terranno a partire da metà giugno fino al 15 settembre 2025, coinvolgendo diverse aree della città, tra cui Largo Venezuela, il Pontile di Viale Europa, Viale Abruzzo, Montesilvano Colle e la nuova area-boulevard di Viale Aldo Moro. Per garantire la qualità delle manifestazioni, si procederà alla selezione di fornitori in grado di offrire servizi tecnici adeguati.
Gli operatori interessati potranno presentare la loro manifestazione di interesse entro le ore 13:00 del 30 aprile 2025, tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o consegnando la documentazione presso il Settore Amministrativo del Comune di Montesilvano, in Piazza Diaz 1.
Maggiori dettagli e la documentazione completa dell'avviso sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Montesilvano, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi e Contratti” e negli allegati a quest'avviso.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Eventi ai seguenti recapiti:
- 085.4481483
- Dott.ssa Virginia Ferretti – virginia.ferretti@comune.montesilvano.pe.it
- Dott. Pierluigi Costanzo – pierluigi.costanzo@comune.montesilvano.pe.it