Avviso di Indagine di Mercato per l'Affidamento del Servizio di Registrazioni delle Sedute del Consiglio Comunale

Avviso di Indagine di Mercato per l'Affidamento del Servizio di Registrazione, Sbobinamento e Trascrizione delle Sedute del Consiglio Comunale
Data:

30/07/2024

Descrizione

Il Comune di Montesilvano annuncia un'indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, per partecipare alla procedura negoziata relativa all'affidamento del servizio di registrazione, sbobinamento e trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale. Questo processo avviene nel rispetto dei principi del nuovo Codice dei contratti pubblici (D. Lgs. n. 36/2023).

Obiettivo dell'Affidamento

Il servizio include la registrazione, sbobinamento e trascrizione integrale delle sedute del Consiglio Comunale, tenute nella sala consiliare attrezzata con impianti microfonici e di amplificazione. La ditta affidataria sarà responsabile di fornire tutto il personale, i mezzi tecnici e le attrezzature necessarie per svolgere il servizio, con la possibilità di operare anche in modalità remota.

Durata e Valore del Servizio

La durata dell'affidamento è di 2 anni e 3 mesi, a partire indicativamente dal 1° settembre 2024 fino al 31 dicembre 2026, con un valore stimato annuo di circa € 5.000,00 (IVA esclusa). Il valore totale stimato per la durata dell'affidamento è di circa € 11.250,00 (IVA esclusa).

Procedura di Partecipazione

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 12:00 del 20 agosto 2024, tramite PEC all'indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it, posta raccomandata, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano presso il Comune di Montesilvano – Segreteria Generale – Ufficio Delibere, Piazza Diaz n. 1 – 65015 Montesilvano (PE).

Criterio di Affidamento

Il servizio sarà affidato all'operatore economico che offrirà il prezzo più basso, mediante ribasso percentuale sulla tariffa oraria di € 60,00 (IVA esclusa).

Requisiti

Gli operatori economici devono possedere i requisiti generali e speciali previsti dal D. Lgs. n. 36/2023 e devono essere abilitati a operare sulla piattaforma MEPA nella categoria «Servizi per il Funzionamento della P.A.» sotto la sottocategoria «Servizi commerciali vari» - «Servizio di trascrizione o resocontazione».

Pubblicazione

L'avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Montesilvano nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sull’Albo pretorio online, e nella Home page nella sezione “Novità”, oltre che sulla Banca dati nazionale dei contratti pubblici istituita presso l’ANAC (BDNCP).

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Affari ed Eventi Istituzionali presso la Segreteria Generale del Comune di Montesilvano.

Contatti:

  • Tel. 085.4481407
  • Anna Sabrina Bonetti: sabrina.bonetti@comune.montesilvano.pe.it
  • Giuseppina Pezzicoli: giuseppina.pezzicoli@comune.montesilvano.pe.it

Gli allegati necessari per la presentazione delle manifestazioni sono in calce.

A cura di

Affari ed Eventi Istituzionali

Ufficio amministrativo-contabile per eventi istituzionali del Sindaco. Gestione convocazioni e verbali del Consiglio e Giunta Comunale. Redazione e archiviazione deliberazioni, contratti pubblici e scritture private.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/07/2024 11:35

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