Descrizione
Il Comune di Montesilvano, data la particolare sensibilità alle tematiche riguardanti le attività e servizi afferenti al mondo della scuola, è disponibile a concedere per l’anno scolastico 2025/2026 l’utilizzo di locali presso gli edifici scolastici, per consentire l’espletamento, da parte di soggetti che intenderanno proporsi, di attività ricreative e di studio, di doposcuola e mensa per i ragazzi che intendano usufruirne.
Soggetti ammessi: persone fisiche, ditte individuali, società, associazioni, cooperative, ecc. in possesso dei requisiti necessari per l’espletamento delle attività che saranno proposte e valutate dalle competenti autorità scolastiche, oltre che dei seguenti requisiti di capacità giuridica.
Modalità di partecipazione: gli interessati dovranno far pervenire al protocollo del Comune ed eventualmente anche presso gli Istituti scolastici interessati, in qualsiasi forma, anche mediante consegna a mano, la proposta di attività di post-scuola, indirizzata al Comune di Montesilvano - Settore II Servizi alla persona - p.zza Diaz n. 1 65015.
Tutte le specifiche autorizzazioni richieste e le modalità di espletamento della gestione sono indicate nell'Avviso Pubblico allegato.
Eventuali richieste di informazioni potranno essere rivolte ai seguenti recapiti:
tel. 0854481435 - mail: istruzione@comune.montesilvano.pe.it