Descrizione
Si informa che è stata avviata la procedura negoziata senza pubblicazione di bando per l'affidamento dei lavori di nuova costruzione della mensa scolastica presso la Scuola Primaria di Via Campo Imperatore, Comune di Montesilvano.
L'intervento rientra nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Next Generation EU, con il codice CUI: L00193460680202400015, CUP: H75E24000230006 e CIG: B5E8F1A6AD.
Dettagli della procedura
- Tipologia di gara: Procedura negoziata telematica tramite la piattaforma "Appalti&Contratti – e-procurement".
- Importo complessivo: € 533.633,90, di cui € 515.725,54 per i lavori e € 13.167,44 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
- Criterio di aggiudicazione: Offerta con il minor prezzo, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 36/2023.
- Termine per la presentazione delle offerte: 12 marzo 2025, ore 10:30.
- Apertura delle offerte: 12 marzo 2025, ore 11:00.
Contatti
- Responsabile Unico del Progetto: Ing. Marina Domenica Di Marco – Email: marinadomenica.dimarco@comune.montesilvano.pe.it.
- Responsabile della fase di affidamento: Dott.ssa Maria Gabriella Pollio – Email: gabriella.pollio@comune.pescara.it.
Per ulteriori dettagli, consultare il portale del Comune di Montesilvano: www.comune.montesilvano.pe.it.