Descrizione
Il Comune di Montesilvano rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il triennio 2025-2028, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura di selezione.
Oggetto dell’affidamento
Il servizio di brokeraggio assicurativo avrà l’obiettivo di supportare l’Ente nella gestione e ottimizzazione delle coperture assicurative, garantendo consulenza tecnica, analisi dei rischi e assistenza nella stipula e gestione delle polizze.
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare gli operatori economici che:
- Siano iscritti al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) nella sezione B (Broker);
- Abbiano esperienza documentata nel settore del brokeraggio assicurativo per enti pubblici;
- Siano in possesso dei requisiti di idoneità professionale, economico-finanziaria e tecnico-organizzativa previsti dalla normativa vigente.
Modalità e termini di presentazione
Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: entro le ore 13:00 del 15 aprile 2025
Le manifestazioni da parte degli operatori economici dovranno essere presentate unicamente su detta piattaforma telematica, in conformità con quanto previsto nelle istruzioni di utilizzo e nei manuali di supporto presenti sul sito della piattaforma e visibili ai seguenti link:
Ulteriori informazioni
L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare o revocare il presente avviso in qualsiasi momento, senza che gli operatori possano avanzare pretese o diritti di sorta.
Per dettagli e per scaricare l’avviso completo.