Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il triennio 2025-2028

Procedura negoziata sotto soglia ex art. 50, c. 1, lett. e) D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo (2025-2028)
Data:

27/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Montesilvano rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il triennio 2025-2028, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla successiva procedura di selezione.

Oggetto dell’affidamento

Il servizio di brokeraggio assicurativo avrà l’obiettivo di supportare l’Ente nella gestione e ottimizzazione delle coperture assicurative, garantendo consulenza tecnica, analisi dei rischi e assistenza nella stipula e gestione delle polizze.

Requisiti di partecipazione

Possono partecipare gli operatori economici che:

  • Siano iscritti al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) nella sezione B (Broker);
  • Abbiano esperienza documentata nel settore del brokeraggio assicurativo per enti pubblici;
  • Siano in possesso dei requisiti di idoneità professionale, economico-finanziaria e tecnico-organizzativa previsti dalla normativa vigente.
Modalità e termini di presentazione

Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: entro le ore 13:00 del 15 aprile 2025

Le manifestazioni da parte degli operatori economici dovranno essere presentate unicamente su detta piattaforma telematica, in conformità con quanto previsto nelle istruzioni di utilizzo e nei manuali di supporto presenti sul sito della piattaforma e visibili ai seguenti link:

https://appalti.comune.pescara.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_accesso_area_riserv.wp?_csrf=PEPOZQ2QH64YI0XSDTME77JJUTAVHT0F

ISTRUZIONI: https://appalti.comune.pescara.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp?_csrf=F2M97517FLJWWDQ03405S05D463U9T0M

Ulteriori informazioni

L’Ente si riserva la facoltà di sospendere, modificare o revocare il presente avviso in qualsiasi momento, senza che gli operatori possano avanzare pretese o diritti di sorta.

Per dettagli e per scaricare l’avviso completo.

A cura di

Servizio Polizze Assicurative e Sinistri

L'ufficio gestisce polizze e sinistri per l'ente pubblico: rinnovi, analisi rischi, risarcimenti, supporto, pagamenti, archiviazione, conformità e prevenzione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025 10:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito