Descrizione
Il Comune di Montesilvano rende noto che è stata indetta una gara per l'affidamento in concessione della gestione del chiosco situato in prossimità della Riserva Naturale “Santa Filomena” e ubicato in Via Sele.
L’affidamento avrà una durata di 3 anni a partire dalla stipula del contratto, con possibilità di rinnovo o proroga come previsto nello schema di convenzione.
Il canone di concessione annuale è fissato a € 2.000,00 oltre IVA, con possibilità di presentare offerte pari o in aumento rispetto a tale importo.
Modalità di Partecipazione
Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma telematica “Maggioli e-procurement” disponibile agli indirizzi:
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 13:00 del 27 marzo 2025.
Informazioni e Contatti
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Responsabile del Procedimento:
Dott. Pierluigi Costanzo
Telefono: 085 4481750
Email: pierluigi.costanzo@comune.montesilvano.pe.it
PEC: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it
Per maggiori dettagli, consultare il bando di gara allegato.
AGGIORNAMENTO DEL 13/03/2025
Si precisa che l’offerta per l’affidamento in concessione della gestione del chiosco di Via Sele, oggetto della presente procedura di gara, dovrà essere presentata sull’importo triennale a base di gara di € 6.000,00.