AGGIORNAMENTO: Bando di Gara per la Gestione del Chiosco in Via Sele

Bando per la gestione del chiosco in Via Sele. Scadenza offerte: 27 marzo 2025.
Data:

13/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Montesilvano rende noto che è stata indetta una gara per l'affidamento in concessione della gestione del chiosco situato in prossimità della Riserva Naturale “Santa Filomena” e ubicato in Via Sele.

L’affidamento avrà una durata di 3 anni a partire dalla stipula del contratto, con possibilità di rinnovo o proroga come previsto nello schema di convenzione.

Il canone di concessione annuale è fissato a € 2.000,00 oltre IVA, con possibilità di presentare offerte pari o in aumento rispetto a tale importo.

Modalità di Partecipazione

Le offerte dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma telematica “Maggioli e-procurement” disponibile agli indirizzi:

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 13:00 del 27 marzo 2025.

Informazioni e Contatti

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Responsabile del Procedimento:
Dott. Pierluigi Costanzo
Telefono: 085 4481750
Email: pierluigi.costanzo@comune.montesilvano.pe.it
PEC: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it

Per maggiori dettagli, consultare il bando di gara allegato.

AGGIORNAMENTO DEL 13/03/2025

Si precisa che l’offerta per l’affidamento in concessione della gestione del chiosco di Via Sele, oggetto della presente procedura di gara, dovrà essere presentata sull’importo triennale a base di gara di € 6.000,00.

A cura di

Settore II - Servizi alla Persona

Servizi alla Persona (Istruzione Pubblica, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Cultura, Protocollo, Notifiche, Integrazione Sociale, Sport Sinistri)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/03/2025 18:03

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito