Portale di Trasparenza per la gestione rifiuti

Il Portale di Trasparenza per la gestione rifiuti del Comune di Montesilvano contiene tutti gli elementi informativi del servizio integrato di gestione dei rifiuti secondo quanto disposto dalla Delibera ARERA n. 444/2019.
Data:

16/11/2023

Descrizione

Dal Portale di Trasparenza per la gestione rifiuti del Comune di Montesilvano è visionabile ogni informazione relativa al servizio integrato di gestione dei rifiuti, comprese eventuali comunicazioni di ARERA. È possibile consultare il calendario e gli orari vigenti relativi ai servizi di raccolta rifiuti urbani e di spazzamento e lavaggio strade, la suddivisione del territorio comunale tra urbano ed extraurbano, l’ubicazione ed i relativi orari di apertura dei centri di raccolta, le istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti, la percentuale di raccolta differenziata, la Carta della qualità del servizio. È altresì possibile reperire le informazioni per l’accesso ad eventuali riduzioni tariffarie, ivi comprese quelle riservate agli utenti in stato di disagio economico e sociale, e la relativa procedura per la fruizione. Inoltre è possibile accedere alla modulistica, ai regolamenti, alle delibere di approvazione delle tariffe, alle modalità di pagamento ed alle relative scadenze, nonché visionare esempi di calcolo ed ogni ulteriore informazione utile alla corretta gestione del tributo.

Trasparenza Rifiuti Montesilvano

Formati disponibili

Formati disponibili

shape

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

ODC Public Domain Dedication and License (PDDL)

Date

Data di inizio validità/efficacia

16/11/2023

Data di inizio pubblicazione

16/11/2023

Ulteriori informazioni

Riferimenti normativi

 Delibera ARERA n. 444/2019

Ultimo aggiornamento: 16/11/2023 18:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito