Avviso pubblico - Iscrizioni Albo Associazioni

L’Amministrazione Comunale di Montesilvano rende noto, che con delibera di C.C. n. 1/2020, è stato approvato il "Nuovo Regolamento per l’Istituzione, la Disciplina e la Gestione dell’Albo Comunale delle Associazioni e delle Consulte di Settore".

Domande di iscrizione: il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione all'Albo, nel periodo compreso dal 1° Gennaio al 30 Giugno di ogni anno, è prorogato, per l'anno 2020, sino al 31 Dicembre.

Domande di reiscrizione: il termine di scadenza per la presentazione delle domande di reiscrizione all'Albo di associazioni già presenti, previsto dal Regolamento ogni tre anni, a partire dall'anno 2020, nel periodo compreso dal 1° Gennaio al 30 Giugno, è prorogato, per l'anno 2020, sino al 31 Dicembre.

avviso pubblico - scarica
regolamento comunale - scarica
modulo di domanda - scarica

Bandi di Gara

Comune di Montesilvano

commercial-building-iconPiazza Diaz, 1 - 65016 Montesilvano (PE)
Telefono: +39.085.44811
Fax: +39.085.834408
Cod. Fisc 00193460680
IBAN: IT84U0311177340000000000673
C.C.P: 12092656

 

Cookie e Informativa Privacy
Note Legali

Privacy