Presentazione progetto "Montesilvano Sicura"

Presentazione del progetto “Montesilvano Sicura”

Venerdì 8 novembre alle ore 10,30 nella Sala Consiliare del Comune di Montesilvano, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto "Montesilvano Sicura", per la riqualificazione di alcuni quartieri in città, attraverso un’assemblea partecipativa.

L’iniziativa, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche e Sociali dell’Università G. d’Annunzio di Chieti-Pescara, vede impegnati anche alcuni studenti della facoltà di Ricerca Sociale, Politiche della Sicurezza e Criminologia.

Interverranno: il sindaco Ottavio De Martinis, il consigliere delegato alla Sicurezza Marco Forconi, il comandante della Polizia Locale Nicolino Casale e il Prof. Antonello Canzano, docente di Politiche della Sicurezza e Relazioni Internazionali.