Iniziati i lavori a Colle Vento

«Sono oltre 20 anni che la zona tra Colle Vento e strada provinciale per Spoltore non è mai stata urbanizzata. Ora finalmente sono partiti i lavori di sistemazione stradale e realizzazione dei sottoservizi». Lo dice l’assessore all’efficientamento del sistema smaltimento acque che insieme al sindaco ha fatto un sopralluogo.


La ditta Facciolini è al lavoro ed entro 90 giorni al massimo completerà l’intervento. Al momento è in corso la pulizia dell’area per l’installazione dei sottoservizi. Il primo lotto, per un importo complessivo di 60.000 euro prevede poi la risistemazione stradale.
«In sede dell’ultimo consiglio comunale sul bilancio - specifica l’assessore – sono state stanziate delle somme per la realizzazione di un secondo lotto che prevederà il completamento di questo importante intervento. Anche in questo caso si tratta di una di quelle opere attese per decenni dai residenti, di cui si è sempre parlato ma che oggi vengono effettivamente realizzate. In questi anni abbiamo seguito una linea precisa, dare risposte concrete alle necessità e ai problemi delle persone e concludere tutte quelle progettualità irrisolte».