Avviso pubblico - Mobilità volontaria esterna

Il Comune di Montesilvano rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria esterna relativa a vari profili e categorie professionali, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001.
Presentazione domande entro il 3 agosto 2018.

N. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D, di cui uno da assegnare al Settore Servizi Generali e Risorse Umane e uno al Settore Amministrativo.
Avviso pubblico e facsimile domanda – scarica

N. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Finanziario - Cat. D, da assegnare al Settore Finanziario.
Avviso pubblico e facsimile domanda – scarica

N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D, da assegnare al Settore Pianificazione e Gestione Territoriale.
Avviso pubblico e facsimile domanda - scarica

N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D, da assegnare al Settore Patrimonio - Attività Tecnologiche - Protezione Civile.

Avviso pubblico e facsimile domanda - scarica

N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Finanziario - Cat. C, da assegnare al Settore Ingegneria Territoriale e Mobilità - Informatizzazione e Innovazione Tecnologica - Entrate Tributarie.
Avviso pubblico e facsimile domanda – scarica

N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Finanziario - Cat. C, da assegnare al Settore Finanziario.
Avviso pubblico e facsimile domanda – scarica

N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo - Cat. C, da assegnare al Settore Pianificazione e Gestione Territoriale.
Avviso pubblico e facsimile domanda – scarica

N. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Amministrativo - Cat. C, da assegnare al Settore Amministrativo.
Avviso pubblico e facsimile domanda - scarica