Dalla Mostra dei Presepi un contributo per il Comitato Vittime di Rigopiano

E' il Comitato Vittime di Rigopiano il destinatario della donazione dei fondi raccolti quest'anno nel corso della undicesima edizione della Mostra dei Presepi Artistici. Questa mattina, l'assessore Ernesto De Vincentiis, Michele Intranuovo e Renato Petra, organizzatori dell'ultima edizione della Mostra dei Presepi artistici, hanno consegnato un contributo di 500 euro a Marco Foresta, in rappresentanza del Comitato.

«Siamo molto felici - ha dichiarato Marco Foresta - della vicinanza che Michele Intranuovo, tutti i presepisti e il Comune di Montesilvano ci hanno voluto testimoniare in tutti questi mesi». «Con la famiglia di Marco - ha spiegato Michele Intranuovo, direttore artistico della mostra - c'è un'amicizia ventennale. E' stato quindi naturale voler affiancare e dare il nostro contributo a lui e a tutte quelle persone che hanno vissuto questa terribile tragedia. Quello di oggi è solo un piccolo contributo, ma non ci fermeremo e continueremo ad essere vicini a tutto il Comitato».

«La Mostra dei presepi - aggiunge l'assessore Ernesto De Vincentiis – è davvero un fiore all'occhiello del nostro territorio, certamente per la qualità delle opere in mostra, ma anche per le finalità sociali che vengono coniugate anno dopo anno. Ormai a giorni, presenteremo delle belle novità proprio sulla Mostra dei Presepi che renderanno sempre più grande questo meraviglioso progetto portato avanti con passione da Michele Intranuovo e tutti gli altri presepisti da ben 11 anni».