Emergenza maltempo, aggiornamento del 19 gennaio 2017 ore 17:45

Emergenza maltempo, eseguiti controlli in molte scuole dopo la forte ondata di maltempo e le scosse sismiche della giornata di ieri. Le verifiche hanno riguardato la Silone, la Fanny Di Blasio, le scuole di via Lazio e viale Abruzzo, la De Zelis e la Troiano Delfico. I controlli proseguiranno anche domani. Le scuole, inclusa la Nuova Scuola Comunale di Musica, resteranno chiuse fino a sabato 21 gennaio.
Sul fronte smottamenti, resta chiusa Strada Fosso dello Sportello. Riaperta via Colle Portone. Una ditta incaricata dal Comune ha avviato gli interventi di risistemazione del manto stradale danneggiato dalle intense precipitazioni. Si raccomanda massima attenzione.
Per la giornata di domani migliorano le previsioni meteorologiche. Restano attivi, per segnalazioni, i numeri del Coc: 0854481216 e 0854481326. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.