Emergenza maltempo, aggiornamento del 18 gennaio 2017 ore 21:30

Emergenza meteo, in relazione allo stato di allerta del fiume Saline comunicato dal Centro Funzionale della Regione Abruzzo, il Centro Operativo Comunale sta monitorando la situazione. Allo stato, a titolo precauzionale si pre allerta la cittadinanza interessata a prestare la massima attenzione e prendere le dovute precauzioni a salvaguardia dell'incolumità di persone e cose per l'ipotesi di rischio esondazione del fiume Saline. Approssimativamente le zone interessate sono: l'area delimitata dalla strada Lungofiume Saline fino a 200-250 metri verso l'interno dell'abitato, nonché l'area tra via Cavallotti e il fiume dove sono presenti il distributore di carburanti Martina Gas e l'Aquadisco Splash. Si raccomanda di prestare attenzione alle successive comunicazioni e, in caso di effettiva emergenza, alle indicazioni impartite dal Centro Operativo Comunale (085-4481216, 085-4481326), dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile.