Emergenza maltempo, scuole chiuse 19-20 e 21 gennaio 2017

Emergenza maltempo e sisma, al fine di effettuare le necessarie verifiche sugli edifici scolastici, dopo le forti scosse sismiche distintamente avvertite anche a Montesilvano, è stata disposta la CHIUSURA di tutti i plessi di ogni ordine e grado nella giornata di domani, giovedì 19 gennaio, ma anche di venerdì 20 e sabato 21 gennaio. Alla luce anche delle condizioni meteorologiche avverse per le prossime ore, disposte anche le chiusure, per la SOLA giornata di domani, di parchi, giardini e della riserva naturale di Santa Filomena. Riaperto il cimitero comunale. Nelle prossime ore sono previste ancora piogge diffuse, localmente intense e persistenti, possibilità di temporali, nevicate sulle zone collinari al di sopra dei 300 metri ma localmente a quote inferiori durante le precipitazioni più intense e in caso di manifestazioni temporalesche. Il maltempo proseguirà anche nella giornata di giovedì con fenomeni localmente intensi, accompagnati da forti venti di bora e conseguenti mareggiate. Si raccomanda la massima prudenza. Per eventuali comunicazioni o segnalazioni al Centro Operativo Comunale sono attivi i numeri: 0854481216 o 0854481326.