Emergenza maltempo, aggiornamento del 18 gennaio ore 16

Emergenza maltempo, si segnalano alcuni smottamenti che si sono verificati in contrada Chiappiniello, via Colombo, via Marmolada, strada comunale per San Giovanni e Strada della Fontana, che sono tutte parzialmente percorribili. Via Togliatti è stata liberata dai rami caduti. Libere dagli allagamenti tutte le  traverse del lungomare che sono quindi aperte alla circolazione. Chiuso invece il sottopassaggio di via De Gasperi. Il fiume Saline è sotto costante monitoraggio, anche grazie alla disponibilità dell'associazione Nuovo Saline che sta perlustrando diversi punti del fiume. Si raccomanda la massima prudenza ed attenzione. Sono state richieste altre idrovore per far fronte ad eventuali criticità anche nel corso della prossima notte. Attivi i numeri telefonici 085-4481216 e 085-4481326 del Centro Operativo Comunale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.