Montesilvano Informa, comunicazioni di servizio

Si ricorda che il servizio whatsapp "Montesilvano Informa" serve ESCLUSIVAMENTE per l'invio di comunicazioni da parte del Comune verso gli utenti iscritti. PER EVITARE DI MANDARE IN TILT IL SERVIZIO CHE STA SUBENDO UN SOVRACCARICO DI RISPOSTE DA PARTE DEGLI UTENTI, si chiede quindi cortesemente di non rispondere ai messaggi, di non telefonare, nè inviare segnalazioni che non verranno prese in carico. Per comunicazioni urgenti sono attivi i numeri telefonici 085-4481216 e 085-4481326 del Centro Operativo Comunale.
Stiamo ricevendo moltissime iscrizioni, che vista la situazione emergenziale, verranno accolte nelle prossime ore. L'ondata di maltempo sta causando purtroppo problemi anche alla rete, che rendono più lento l'invio delle comunicazioni ad una mole di utenti in costante crescita. Ci scusiamo dunque per eventuali disagi.