Emergenza maltempo - aggiornamento del 17 gennaio 2017 ore 23:45

Emergenza meteo, continuano gli interventi della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco per liberare dagli allagamenti le traverse a mare della riviera. Sono in funzione 10 idrovore e altre 3 sono in arrivo dalla Protezione Civile Regionale. A causa di alcuni smottamenti si raccomanda di prestare attenzione lungo Via Togliatti per alcune riduzioni di carreggiata. Sono chiuse al traffico veicolare Viale Europa e la riviera da Viale Europa a Via Marinelli. Chiuso il sottopasso di Via De Gasperi. Persiste l'allerta meteo per le prossime 24-36 ore; previste precipitazioni diffuse, intense e persistenti anche a carattere temporalesco, con possibili nevicate a quota collinare. Si raccomanda di prestare la massima attenzione. Sono sempre attivi i numeri telefonici 085-4481216 e 085-4481326 del Centro Operativo Comunale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.