Emergenza maltempo, aggiornamento 17 gennaio ore 12

Emergenza maltempo, proseguono gli interventi per liberare le strade della zona collinare dagli accumuli di neve, mentre quelle della parte bassa della città dagli allagamenti. Operai e mezzi sono al lavoro nelle strade secondarie di Montesilvano Colle. A valle, chiusi al traffico il lungomare, tra viale Abruzzo e viale Europa per consentire gli interventi nelle strade intersecanti la riviera. Resta chiuso al traffico anche viale Europa. All'opera le idrovore a disposizione del Comune. In arrivo idrovore dalla Protezione Civile regionale e ne sono state richieste altre al Comando dei Vigili del Fuoco provinciale. Interventi in corso lungo via Friuli Venezia Giulia, via Calabria e via Romagna. Massima attenzione per il rischio caduta rami. Chiusa al pubblico la biblioteca comunale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.