Emergenza maltempo, aggiornamento 17 gennaio ore 7

Emergenza maltempo, importanti allagamenti hanno colpito numerose vie della città. La viabilità sulle strade principali è garantita grazie all'intervento dei mezzi che hanno provveduto a renderle percorribili. Si segnalano numerosi alberi caduti e allagamenti sulle traverse intersecanti il lungomare che risultano interdette alla circolazione. Chiusa al traffico anche viale Europa. Si raccomanda la massima prudenza. Come stabilito nell'ordinanza firmata ieri, nella giornata di oggi è stata disposta la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado. Chiusi al pubblico parchi, giardini, la riserva di Santa Filomena e il cimitero comunale. Seguiranno altri aggiornamenti.