Allerta Meteo, riunione in Comune per organizzare le operazioni

Allerta meteo, Abruzzo Meteo comunica che dal pomeriggio sera odierno inizieranno perturbazioni con precipitazioni anche intense e di carattere nevoso a quote collinari. Non si escludono nevicate anche sulle zone di bassa collina o pianura almeno fino alla serata di martedì mentre successivamente permarrà elevato il rischio di piogge intense e persistenti almeno fino a giovedì sera. Alla luce di tali previsioni, questa mattina si è svolta una riunione presso Palazzo di Città al fine di organizzare al meglio le operazioni di gestione dell'emergenza. È stato programmato un intervento h24 della Polizia Municipale e dei volontari della Protezione Civile. Allertate anche ditte private. Si raccomanda la massima attenzione e prudenza, di rispettare le segnaletiche che verranno apposte e di non parcheggiare veicoli in modo che possano intralciare eventuali interventi di pulizia delle strade in caso di neve.