Neve, attività didattiche sospese anche per l’11 gennaio

Anche nella giornata di domani, mercoledì 11 gennaio, il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, ha disposto la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio. «Le condizioni meteorologiche avverse della giornata di oggi e le previsioni di quelle di domani ci hanno indotto a disporre la sospensione anche per la giornata di domani. Già dalle prime ore di questa mattina, mezzi e uomini hanno lavorato per liberare le strade da accumuli di neve e spargere sale. Non abbiamo riscontrato particolari problemi se non in alcune arterie stradali delle zone collinari, dove sono stati immediati gli interventi. Invitiamo i cittadini a continuare ad osservare la massima prudenza ed attenzione e a non utilizzare le autovetture se non strettamente necessario».
Intanto questa mattina con un’altra ordinanza è stata disposta la chiusura al pubblico anche per tutta la giornata di oggi del cimitero comunale.