Domenica 18 dicembre a Montesilvano “La notte del sorriso con Vincenzo Olivieri”

olivieri spettacolo Sarà la comicità di Vincenzo Olivieri a scaldare il clima delle festività natalizie di Montesilvano. Domenica 18 dicembre, alle 17, nel piazzale Cormorano si terrà “La Notte del Sorriso”. Il mattatore porterà a Montesilvano l’edizione invernale di Roba da Matti, lo show di musica e comicità.

Protagonisti dell’appuntamento, inserito nel cartellone eventi di Montesilvano e organizzato da Daniele De Melis, Luca Stirpe e Marina Pineto, titolari di Testone, sarà Vincenzo Olivieri supportato dalla musica travolgente della Moma Bend composta da Daniele Di Marco (cantante), Biagio D’Amico (chitarra), Eros Occhiuzzi (batteria), Raniero Silvetti (basso) e Marcello Pagliaricci (tastiere).
«Sarà uno spettacolo interattivo - ha annunciato Vincenzo Oliveiri - con tante risate che ci accompagneranno dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Avremo musica, cabaret, e poi gli storici scherzi telefonici. Dopo il successo del Capodanno dello scorso anno abbiamo voluto portare a Montesilvano il nostro show estivo rivisitato per questa stagione invernale».
«Vogliamo ringraziare - ha dichiarato Daniele De Melis - l’Amministrazione Comunale, Vincenzo Olivieri e soprattutto le altre attività commerciali che ci hanno supportato nell’organizzazione di questo grande evento».
«Con Vincenzo Olivieri - commenta l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis - siamo sicuri di offrire alla città uno spettacolo travolgente e divertente per entrare al meglio nello spirito delle vacanze natalizie. Vogliamo ringraziare i ragazzi che hanno voluto organizzare questo evento unendo le forze e dando alla città un bel momento di svago per tutta la famiglia».
L’evento verrà realizzato con il contributo, oltre che di Testone, anche di Mamma Tina, Solaris, Parsifal, Sky, La Romagnola, Michetti pasticceria, Eurobet, Publieco, Alcyone, Bool, La chiocciola, Xin Shi dai, Coop, MimmaTop.