Corso di Skateboard al Centro Trisi, De Martinis: “Appuntamento raddoppiato”

skateRaddoppia il corso di skateboard gratuito per i ragazzi tra gli 8 e i 12 anni, attivato dall’Azienda Sociale del Comune di Montesilvano. Dopo il successo della prima giornata che si è svolta nel centro Trisi di Montesilvano sabato pomeriggio, il corso duplica il suo appuntamento.
«Molti ragazzi sono impegnati il sabato pomeriggio - dichiara l’assessore allo sport Ottavio De Martinis – con le attività parrocchiali. Le famiglie hanno messo in luce queste esigenze alle quali siamo voluti andare incontro. Ecco perché abbiamo deciso di incrementare il corso, proponendolo anche la domenica mattina. Già da questa settimana, dunque, e fino al 10 dicembre, le lezioni si terranno il sabato dalle 16 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12. Abbiamo voluto dare un’occasione in più ai ragazzi - dice ancora De Martinis - di seguire il corso con il campione di skate e di snowboard, Giovanni Di Pietro, che ha messo a disposizione la sua professionalità».
L’Azienda fornirà ai partecipanti skate e sistemi di protezione. Chi è interessato alla partecipazione può recarsi presso gli uffici di Palazzo Baldoni o ancora direttamente presso il centro sportivo Trisi.