Risk management, seminario a Palazzo di Città

Locandina Risk Management

venerdì 25 novembre dalle 14:15 presso la Sala Consiliare

“Il Compliance risk management nelle PMI. Come ottimizzare la gestione dei rischi operativi". E' questo il titolo dell'evento promosso dall'associazione GAIA SOLUTION e patrocinato dal Comune di Montesilvano che si terrà venerdì 25 novembre a partire dalle 14:15 nella Sala Consiliare di Palazzo di Città.


I lavori si apriranno alle 14:45 con i saluti di Stefano Di Zio, presidente dell'associazione GAIA Solution. Si entrerà nel vivo con gli interventi della consulente informatica Barbara Mennella ed Emanuele Mariani, imprenditore Visual Communication su privacy e sicurezza dati; qualità e sicurezza nei luoghi di lavoro sarà l'argomento al centro dell'intervento di Stefano Di Zio; mentre quello della vicepresidente di GAIA Solution Anita Mennella verterà sulla proprietà intellettuale.
Nel corso del seminario, gratuito, verranno dunque analizzati i rischi comuni a tutte le aziende di compliance su vari aspetti. Per iscrizioni è possibile inviare nome e cognome a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
«Ancora una volta - spiega l'assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis - il Comune apre le sue porte ad un evento che rappresenta un'occasione per cittadini ed imprenditori di raccogliere consigli ed informazioni utili. Sta accadendo con il ciclo di incontri "Benessere in Comune", con professionisti del campo medico e succederà anche con questo seminario tecnico sui rischi aziendali, che oggi un imprenditore deve conoscere perfettamente per gestirli al meglio e superare le possibili criticità».
La partecipazione al seminario prevede il rilascio di un attestato per quanti ne faranno richiesta.