Eventi di Natale, il Comune cerca sponsor

«Stiamo perfezionando il calendario delle manifestazioni che allieteranno le prossime festività natalizie. Una serie di eventi variegati, che sicuramente soddisferanno gusti ed età differenti. Abbiamo riconfermato appuntamenti che già lo scorso anno hanno riscontrato un importante successo e sono ormai un punto fermo nell’offerta della città ed inserito novità divertenti e al tempo stesso che possono rappresentare momenti di riflessione.

Ora però cerchiamo la collaborazione di quanti, con le loro attività commerciali o imprenditoriali, vogliono contribuire al confezionamento di un calendario ancora più ricco». L’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis annuncia così l’emanazione di un avviso pubblico per l’individuazione di sponsor per le manifestazioni natalizie.
Coloro che vogliono partecipare dovranno presentare la loro proposta, compilando il modulo scaricabile anche sul sito istituzionale, entro il 15 dicembre indirizzandola a Comune di Montesilvano Piazza Diaz 1 65015 Montesilvano. La sponsorizzazione avverrà mediante le seguenti azioni: inserimento logo o marchio su tutti i manifesti che pubblicizzano la manifestazione; inserimento logo o marchio sulle brochure che saranno distribuite presso punti informativi turistici e uffici relazioni con il pubblico, ed altri spazi di riferimento aperti al pubblico, e presso le strutture ricettive; citazione in tutte le azioni rivolte alla stampa; intervento dello “sponsor” alla conferenza stampa precedente l’inizio dell’evento e a tutte le iniziative di promozione e pubblicizzazione della manifestazione; citazione dello “sponsor” sulle pagine web istituzionali del Comune di Montesilvano. La proposta contrattuale potrà essere recapitata anche mediante p.e.c. al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
«Ogni anno - aggiunge l’assessore De Martinis - troviamo la collaborazione di cittadini che scelgono di investire risorse per la città e per i loro concittadini. Ci auguriamo che anche in questa occasione potremo contare sulla disponibilità dei montesilvanesi che, anche con un piccolo contributo, possono dare un grande supporto al nostro Ente, che potrà così arricchire ulteriormente l’offerta natalizia».
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta presso l’Urp del Comune (tel. 085-4481367; Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Avviso completo
Modulo domanda