Domenica 16 ottobre a Montesilvano il II Raduno di Jack Russell Terrier


Tutto pronto per il “Secondo raduno abruzzese di Jack Russell Terrier” che si terrà a Montesilvano domenica 16 ottobre. 200 cani di razza con i loro proprietari potranno divertirsi e vivere momenti educativi al Teatro del Mare. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Montesilvano è organizzata dal’associazione Jack Russell Terrier Italia, rappresentata in Abruzzo dalla delegata Nanda Trabucco.
«Montesilvano - afferma l’assessore al benessere animale Deborah Comardi - chiude la stagione di raduni che l’associazione Jack Russel Terrier Italia ha organizzato in tutta Italia. Saranno moltissimi gli appassionati di questi simpatici compagni di giochi che parteciperanno all’iniziativa ludica e didattica al tempo stesso. Siamo sicuri che, come già accaduto nella prima edizione che si è svolta lo scorso anno, anche la manifestazione di domenica, tutta dedicata ai nostri amici a 4 zampe, sarà un grande successo».
A partire dalle 10, i partecipanti verranno accolti da una mascotte. Prenderanno poi il via le attività organizzate dal centro Sweet Dog. Si tratta di prove di agility, disc dog, coursing, rally - o e di scent game, con il supporto di istruttori specializzati. Sarà poi la volta di molti giochi e varie attività come PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e tanti altri.
Per partecipare basta collegarsi alla pagina Facebook Jack Russel Terrier Italia dove sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.