Visita istituzionale del comandante dei Vigili del Fuoco Palano

sindaco e palanoIl sindaco Francesco Maragno questa mattina ha ricevuto in Comune Vincenzo Palano, comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Pescara, insediatosi ufficialmente lo scorso 15 settembre.
«Ho avuto modo di conoscere il nuovo comandante nel corso della cerimonia di intitolazione della scuola dell’infanzia di via Adda al generale Giuseppe Dezio – afferma il sindaco Maragno -.

La visita di questa mattina è stata l’occasione per esprimere la massima disponibilità del nostro Comune alla collaborazione con il comando provinciale. I vigili del fuoco sono una preziosa risorsa per il territorio. Gli uomini e le donne di questo corpo mostrano quotidianamente coraggio e dedizione, ponendosi al servizio della collettività, con interventi che molto spesso mettono a repentaglio la loro stessa vita. L’ente montesilvanese è sempre disponibile a stringere azioni sinergiche con le altre istituzioni, per mettere a disposizione dei cittadini servizi sicuri ed efficienti. Auguro al comandante Palano un buon lavoro».