Montesilvano ospita il Raduno di Jack Russel Terrier

jack russel radunoConto alla rovescia per il “II raduno abruzzese di Jack Russel Terrier”. Montesilvano, il prossimo 16 ottobre, ospiterà la manifestazione, patrocinata dal Comune, organizzata dal’associazione Jack Russell Terrier Italia, rappresentata in Abruzzo dalla delegata Nanda Trabucco.
Il Teatro del Mare verrà invaso da oltre 200 cani di razza jack russell terrier e dai loro padroni per partecipare a tantissime iniziative di divertimento ed educazione. A partire dalle 10, dopo l'accoglienza a cura di una simpatica mascotte, avranno inizio le esibizioni e le prove di agility aperte a tutti i partecipanti, organizzate dal centro Sweet Dog. Sarà poi la volta del disc dog, di coursing, rally - o e di scent game. E poi fino alle 16 tantissimi giochi e divertimento per i fedeli amici a 4 zampe, come PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e tanti altri.
«La prima edizione abruzzese, che anche lo scorso anno si è svolta a Montesilvano - ricorda l’assessore al benessere animale Deborah Comardi – è stata un grandissimo successo. Questo raduno, nato sui social, richiama i tantissimi amanti ed appassionati del jack russell terrier. Oltre ad essere un’occasione di divertimento per gli amici animali e i loro padroni è anche un’opportunità per confrontarsi con istruttori specializzati».
Per partecipare è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook Jack Russel Terrier Italia dove sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.
L’appuntamento di Montesilvano chiuderà la stagione di raduni organizzata dall’associazione Jack Russel Terrier Italia che ha toccato moltissime città su tutto il territorio nazionale.