Paola Turci a Montesilvano

paola turci montesilvanoPaola Turci arriva a Montesilvano. Domani sera, nell’ambito di FestEstiva 2016, la cantautrice romana con ben 30 anni di carriera alle spalle si esibirà dalle 21:00 nel piazzale antistante il centro di intrattenimento Porto Allegro dove si terrà fino al 7 agosto “Street Food” l’evento dedicato al cibo di strada, con sapori e specialità provenienti da tutto il mondo.


Gli esordi dell’artista risalgono al 1986 quando calca per la prima volta il palco del Festival di Sanremo. Da quel momento è un crescendo di successo di pubblico e critica. Ora Paola Turci sta portando in giro per l'Italia "Io Sono", album antologico composto di 12 canzoni del passato risuonate in chiave acustico - elettronica e tre inediti. Dal suo sito la Turci annuncia di "essere al lavoro su un nuovo album di inediti, un nuovo romanzo e un progetto teatrale".
«E’ un grandissimo onore poter vantare, nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive di Montesilvano - dichiara Ottavio De Martinis, assessore alle manifestazioni - un appuntamento con la musica cantautoriale, possibile grazie alla collaborazione che abbiamo avviato con il centro di intrattenimento Porto Allegro. Paola Turci è un’icona della musica italiana e domani sera sarà possibile ascoltarla gratuitamente. Da sempre si è impegnata, attraverso i suoi testi e la sua musica, per toccare tematiche importanti ed invitare alla riflessione. Quello di domani sarà dunque un momento per godere della sua magnifica voce».