"Na Famije s...Quaternata" a Montesilvano Colle

commedia montesilvano colle«Dopo il successo nell'esordio dello scorso anno, potremo godere di un nuovo spettacolo della Compagnia teatrale di Montesilvano Colle. Sarà una commedia che sicuramente divertirà tutti i presenti, soprattutto perché animata dall’impegno e dalla passione degli attori». Così l'assessore agli eventi, Ottavio De Martinis annuncia l'appuntamento previsto per sabato 6 agosto, alle 21:30 in piazza Luigi Calabresi (ex piazza Giardino) con la commedia dialettale, inserita nel cartellone FestEstiva 2016, "Na Famije s...Quaternata".

Gli attori de la "Compagnia del Borgo", la compagnia teatrale nata all'interno dell'associazione culturale “Montesilvano Colle e le sue contrade”, metteranno in scena una commedia in 3 atti, nata da un'idea di Zerimete, ambientata in un piccolo paese abruzzese degli anni '60.
«Gli attori della Compagnia già con la commedia dello scorso anno hanno dato prova di bravura e grande senso dell’umorismo - aggiunge De Martinis -. Siamo sicuri che anche questo spettacolo sarà una bellissima occasione per ridere di gusto e al tempo stesso riscoprire usi e costumi della nostra tradizione, facendo un salto nel passato. Abbiamo voluto inserire questo evento nel nostro cartellone, perché crediamo sia importante dare un’opportunità ad una compagnia teatrale composta di attori non professionisti che hanno scelto di mettersi in gioco per assecondare la loro passione, ma ancor di più per animare il territorio».
Sul palco saliranno i 12 attori della Compagnia: Giampiero Pizii, Daniele Patacca, Tomassino Armellani, Lorenzo Pizii, Gabriele Cocciola, Vanessa Tiberi, Lino Armellani, Alberta Di Tecco, Floriana Salvatorelli, Doralice Ceneri, Angelo Di Sante, Andrea Rulli.