I talenti di Montesilvano sul palco del Teatro del Mare

locandina festival talentiTutto pronto per il Festival del Talenti della città di Montesilvano, giunto alla sua seconda edizione. L’appuntamento è per domani sera, alle 21:30. Sul palco del Teatro del Mare saliranno giovani musicisti, cantanti e ballerini che metteranno in mostra tutto il loro talento.


«Dopo il successo della prima edizione - ha dichiarato l’assessore alle Politiche Giovanili, Deborah Comardi - il forum dedicato ai ragazzi di Montesilvano ha voluto riproporre un’iniziativa ideata e realizzata da giovani e per i giovani. La serata rappresenterà un’opportunità per tutti i talenti della nostra bella città di mettersi in evidenza e di esibirsi davanti ai loro concittadini. Il tavolo giovani si è impegnato moltissimo per la buona riuscita dell’evento e siamo sicuri che sarà un successo».


Le esibizioni verranno valutate da una giuria composta da amministratori ed artisti.
«E’ con grandissimo orgoglio che possiamo annunciare - prosegue l’assessore Comardi – la presenza all’interno della giuria e come ospite della serata di Piero Delle Monache, sassofonista abruzzese affermatissimo a livello nazionale, da anni presente tra i 10 migliori sassofonisti d’Italia secondo i Jazzit Awards, che dedicherà anche un’esibizione al pubblico». Nella giuria anche la giornalista Federica Fusco. La serata verrà condotta da Dante Castellano.