Primo raduno commemorativo al Monumento alla memoria del forestale caduto per servizio

raduno forestali 2015Si terrà sabato 25 giugno il primo raduno commemorativo al Monumento alla memoria del forestale caduto per servizio.
A partire dalle 9:30 le sezioni nazionali di Abruzzo, Molise e delle regioni limitrofe, si ritroveranno davanti al Grand Hotel Adriatico. Dopo la Santa Messa prevista alle ore 10, i partecipanti sfileranno, anche con una rappresentanza a cavallo, fino a raggiungere il monumento, donato alla città da ANFOR e AssoArma, in occasione del raduno nazionale Forestali che lo scorso settembre vide partecipare a Montesilvano oltre 400 forestali provenienti da tutta Italia.
La manifestazione, organizzata dal delegato interregionale Abruzzo e Molise alla presidenza nazionale dell’Associazione Nazionale Forestali, Cav. Calogero Bono, in collaborazione con il Comune di Montesilvano, si concluderà con la deposizione della corona in onore ai caduti al monumento che si trova nello spazio antistante il centro di intrattenimento Porto Allegro vicino il Comando stazione del Corpo forestale dello Stato di Montesilvano - Pescara.
All’evento parteciperanno Francesco Scarpelli, vicepresidente vicario Anfor Roma e Giancarlo D’Amato, comandante provinciale del Cfs Pescara.